Convenzioni

Home Convenzioni

Scopri se sei assicurato

American Center ha stipulato numerose convenzioni con le principali compagnie di assicurazione, Fondi, Mutue o Assicurazioni Sanitarie Integrative. Le convenzioni coprono i sottoscrittori diretti ed anche chi è coperto tramite il proprio Albo Professionale, o dal proprio Contratto Collettivo Nazionale, o dai Contratti Integrativi Aziendali, nonché i dipendenti, i tesserati o gli associati delle aziende e associazioni.
null

LIBERO PROFESSIONISTA

Se sei iscritto a un Albo Professionale chiedi informazioni al tuo Ordine professionale di riferimento. Potresti avere un’assistenza sanitaria integrativa.

null

DIPENDENTE

Verifica se nella tua busta paga è presente una voce relativa a “trattenute per fondo sanitario, cassa o mutua”, oppure controlla che cosa dice il tuo contratto collettivo nazionale del lavoro. Puoi rivolgerti anche al patronato, al CAF o all’ufficio personale della tua azienda.

Controlla anche se l’azienda o associazione presso cui lavori ha una convenzione attiva con il Poliambulatorio PCM.

null

PENSIONATO

Se sei un pensionato in alcuni casi la copertura di cui hai beneficiato durante l’attività professionale viene estesa anche alla pensione. Verifica presso la tua ex azienda o presso l’albo professionale.

Convenzioni

Siamo convenzionati con Enti Assicurativi, Casse Mutue e Fondi Sanitari Integrativi ed abbiamo accordato prezzi agevolati ai dipendenti e associati di alcune aziende ed associazioni.

Convenzione Diretta – Assicurazioni

 

Per effettuare la prestazione in convenzione si consiglia ai pazienti di prendere contatto con la propria compagnia in tempo utile.

 

Il pagamento delle prestazioni erogate avviene sotto la responsabilità diretta dell’ente convenzionato ed il paziente non è tenuto ad anticiparne i costi: il paziente salderà soltanto le eventuali spese extra e la franchigia, se prevista. Per applicare la convenzione è necessario che al momento dell’accettazione, il Centro chirurgico Polispecialistico American Center abbia ricevuto dall’Ente convenzionato il modulo di presa in carico.

Cosa devi fare se sei convenzionato?

null

PRENOTA LA PRESTAZIONE

null

CONTATTA LA TUA ASSICURAZIONE

null

L’ASSICURAZIONE CONFERMERÀ LA COPERTURA

null

L'ASSICURAZIONE CI INVIERÀ LA PRESA IN CARICO